Enrico BelliL’autore del blog “Una famiglia per amico: come gestire una famiglia numerosa in questo mondo moderno” sono io: Enrico Belli.

Sono padre di 5 figli.

Per completezza chiarisco che ho anche una moglie. Ecco perché ho scritto Chi siamo: “io” sono un “noi”.

Io sono un “noi”

Torniamo al blog: dopo il quinto figlio, mi è nata una idea malsana: scrivere un libro su come gestire una famiglia numerosa in questo mondo moderno.

Del resto, l’esperienza ce l’ho.

Sia del mondo, intendo, sia della famiglia numerosa. E non solo della mia, come vedrete fra poco.

In attesa dell’uscita del libro, in questo blog anticipo pillole su organizzazione, gestione del tempo, gestione del denaro, relazioni con scuola e istituzioni varie, approccio con tv, internet, social media e quant’altro.

Nulla però in confronto al libro che… beh, è quasi pronto (ma se ci fosse un editore interessato potrei accelerare il lavoro).

In preparazione al libro, e per tenere la stilografica lubrificata, scrivo e condivido con un nutrito gruppo di amici il Belli notizie, il racconto di 12 mesi della Famiglia Belli in 6 pagine.

Qualche altra notizia: mia moglie, Ines Foffani, ed io siamo coordinatori per il Veneto dell’Associazione Nazionale Famiglie Numerose.

Sul web sono visibile su Twitter, Linkedin e Facebook.

Sono più che appassionato di Dolomiti: non posso tornare da una escursione senza delle foto e degli appunti che condivido su VacanzeDolomiti.com, il sito che curo fin dal 2004.

Se vuoi mandarmi un messaggio, puoi scriverlo in questo modulo.

(grazie a Dave Radcliff @ Flickr, Emergency Brake @ Flicrk per le foto)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *