Come ormai tradizione dal 2013, prima delle feste natalizie la nostra famiglia scrive una lettera che condivide in privato con parenti e amici: più o meno 200 persone, senza contare i rispettivi figli.

belli_notizie

Almeno una volta all’anno proviamo ad invertire i ruoli: non è il tempo che ci insegue, dicendoci che siamo in ritardo su qualche scadenza (beh, capita a tutti, no?), ma siamo noi che guardiamo il tempo che è passato.

Guardiamo quanto di bello abbiamo vissuto e lo condividiamo con i parenti e gli amici lontani, attaccandoci qualche foto tra le più belle dell’album.

Il condensato di tutto questo è una letterina in pdf di 6-7 pagine, con foto, che inviamo singolarmente, via posta elettronica.

Se, per caso, sei lettore del blog e non hai ricevuto il “Belli notizie 2016” (può essere che ci siamo smarriti qualche indirizzo email), lasciaci un messaggio: te la manderemo in privato.

Ah, ecco, stanno già arrivando i primi commenti:

Bello tutto, molto bello, soprattutto dove si parla di sport, che è la vera medicina di ogni malessere, a quella e tutte le età. Naturalmente dopo la scuola; dall’ “alfabetagammadelta” al primo esame di università e poi a quel “gregge degli uccelli in cielo….”. Prezioso! Posso rubarlo per farne buon uso nella mia prossima conferenza, ovviamente citando la fonte “belliana”? Quanti anni ha l’autore futuro giornalista e scrittore?
Per il resto e per le foto, dalle quali si capisce che la salute è eccellente, complimenti e auguri.
zio F.

Ciao Enrico,
siete dei giornalisti nati. Complimenti!
Che belle facce…
Io sono già a … Ma il 3 sarò di nuovo sul pezzo! E la vita continuerà a Dio piacendo, e a me piace così com’è.
C.

Ottimo, non c’è che dire. In questi giorni, in giro,  ho sentito solo lamenti di malinconie e  miserie. Voi date dimostrazione che le cose della vita  possono essere prese con una sana, amabile, leggerezza.
E’ sempre piacevole leggervi. Bravi, ragazzi.
Franco

Grazie per il simpatico aggiornamento. Mi ha impressionato soprattutto la crescita di Tommaso. Ho letto e guardato tutto. Trasmette una grande energia  e positività.
Anna

Bravissimi, divertente lettura
Magari potresti fare un semestrale ? Mensile ? Ebdomedario? Insomma non lasciare il tuo affezionato pubblico nel deserto di informazioni troppo a lungo
Grazie grazie grazie
Susy

Sono riuscita finalmente a leggere la tua lettera…complimenti!!!!!!!!
BELLI QUESTI BELLI!!!!!
Elisabetta

Carissimi Ines ed Enrico,
grazie mille per gli originalissimi auguri di Natale.
Ileana e Alfio


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *